• Musica

Con il nastro rosa

Headline: In memoria di Olga Trombetta Ceriani

Quando
25/06/2026
Dove
viale Geno 14 - Como

Giovedì 25 giugno 2026 è in programma la decima edizione di Con il Nastro Rosa, iniziativa dedicata alla memoria di Olga Trombetta Ceriani, fondatrice di "NoiSempreDonne".
Dopo i saluti di Bruno Galati, presidente di Como Nuoto e Anna Castelli, presidente di NoiSempreDonne, si svolgerà un talk con le volontarie dell'associazione e con la psicoterapeuta Anna Curtale. Modera Edoardo Ceriani.
Sono poi in programma la testimonianza di Maria Romano, capitana delle Rane Rosa e la presentazione del libro Due Vite di Maria Rosa Quario: lo slalom parallelo con mia figlia Federica Brignone.

Al termine, chi vorrà, potrà partecipare all'aperitivo benefico il cui ricavato verrà devoluto a sostegno delle azioni di prevenzione del tumore al seno promosse dall'associazione NoiSempreDonne.

Portami qui: Con il nastro rosa