• Musica

Al suono del Vespro

Headline: Momenti di musica e di spirito con voci, strumenti e il pregevole organo "Carlo Marzoli"

Quando
27/06/2026
Dove
via Primo Tatti 14 - Como

Anche quest’anno la Chiesa del Gesù di Como propone la rassegna Al suono del Vespro, cinque appuntamenti musicali tra giugno e ottobre, un sabato al mese, al termine della messa prefestiva delle 17.30.
L’occasione è quella di prolungare la meditazione e riflessione personale, ma anche di valorizzare la splendida cornice della Chiesa del Gesù, con la sua acustica ed il suo pregevole organo Marzoli.
La direzione artistica è affidata a Pietro Cattaneo e a Riccardo Quadri.
L’iniziativa è inoltre sostenuta dalla Congregazione della Missione.

Primo appuntamento 
Sabato 27 giugno 2026
Omaggio a San Francesco
Hiroko Ito, soprano
Andrea Schiavio, organo

Portami qui: Al suono del Vespro